View Single Post
Old 13-02-2021, 16:17   #354
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Col 500DX non ho avuto problemi di montaggio, come li stai avendo tu, sfortunato nel case?
Per il resto come già detto ha un'ottima aerazione, anch'io ho spostato la ventola superiore sul frontale e la temperatura devo dire che è ottima.
Le viti dici che sono un pugno in un occhio, sarebbe stato peggio se fosse completamente trasparente il bordo, invece essendo nero, diciamo che le viti non ci stanno male e poi danno un senso di sicurezza per il pannello.
Come ho detto l'unico problema sono due standoffs della scheda madre. Questo problema è chiaramente un difetto che non può essere "seriale" e si tratta sicuramente di un episodio.

Le viti sono un pugno nell'occhio se paragonato al pannello di vetro dell'O11, non in senso assoluto. Il sistema di montaggio del pannello di vetro dell'O11 è decisamente superiore a quello del 500DX, ma non significa che quello del 500DX sia di scarsa qualità o brutto in senso assoluto.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso