View Single Post
Old 21-05-2009, 20:49   #232
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Concordo con teliq piu di tutti

Anche se i ragionamenti degli "altri" non sono sbagliatissimi a mio avviso, ma il teorico migliore è il suo



Ps. Vi racconto come sono uscito 2 giorni fa in un toerno da 400persone, 4€ buy in.

Eravamo rimasti in 80 (62 a soldi) e speravo sempre mi arrivassero cartacce per foldare

Fatto sta che a un certo punto ho A2,piccolo buio e quindi primo a parlare post flop.

Flop 4A4.

Premetto, rilancio consistente preflop (erano usciti 6 su 9 precedentemente)

Punto, il tipo viene (eravamo in 2). La mia paura è chiaramente l'A, avendo io un 2 di kicker. Cosi penso, se esce una carta alta mi lancio, se lui avesse avuto Ak o AQ avrebbe rilanciato prima (era il primo dopo il grande buio).

Fatto sta che al turn esce il k. Vado all in. Ok forse ho sbagliato, ma secondo il ragionamento di prima ci stava benissimo.

Lo stronzo aveva k-4, neanche a colore.

Dopo uno cosa deve fare se non bestemmiar e sperare che il tipo non ti capiti sotto mano?
A2 è una manaccia... anche se ti esce l'asso in pratica ti batte qualsiasi altra persona presente al tavolo che abbia un asso in mano...a meno di sculate è una mano che giocata contro persone che ne sanno un minimo ti porta a perdere.

Il ragionamento su AQ e AK secondo me non ci sta proprio per il motivo di cui sopra...metti anche che avesse AT o A9 e ti ha chiamato in preflop giusto per chiamarti e vedere il flop....dopo il flop è sicuramente più forte di te..il tuo allin non ci sta per questo motivo... La giocata giusta probabilmente è una puntata di 2x-3x il grande buio(Sempre se non eravate a livelli troppo alti),per non far capire che non avevi nulla in mano....ma devi essere pronto a mollare in caso di controrilancio...

All in assolutamente no...ti giochi tutto il tuo stack con una mano perdente quasi sicuramente?
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso