View Single Post
Old 17-11-2015, 00:29   #6
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Appena arrivato..
colore Gold

bella linea e assemblaggio.
buoni i materiali tilizzati, la qualità dello schermo.
3Gb di ram (2,3Gb liberi all'avvio) e 32Gb rom (24,5Gb liberi in unica partizione).
Sistema fluido grazie alla cpu MT6753 Octa Core 1,3Ghz

NO Led Notifica
No Tasti retroilluminati
No OTG compatibile
Solita cornice nera esterna all'Lcd ...

Fingerprint che fa anche da tasto fisico, ottima sembra la risposta allo sblocco con impronta.
Doppio tap per accendere lo schemro o fingerprint da schermo spento per sblocco diretto
Fotocamera decente.. devo verificare se è davvero IMX214 come dichiarato..

In settimana test generale e batteria
Ti ringrazio per avermi avvertito, non voglio dire una fesseria ma forse il tipo dello shop ha letto la mia domanda, mi sembra che ha modificato le info sullo smartphone in questione, prima costava 270 euro adesso viene 333 euro.

Il problema è che da amazon a volte non si trovano tutti i prodotti, per la scelta ancora sono in alto mare, l'honor 6 non mi convince, mi sembra un telefono leggero e delicato e le foto che fa non sono all'altezza di uno smartphone di quella cifra.

Riguardo l' Elephone M2 Gold di cui mi parlavi ho letto le tue opinioni nella discussione che hai postato, ho letto batteria non troppo capace (anche se ancora ho letto che devi testarla la batteria) e fotocamera decente, già questi due punti per me sono fondamentali, invece dei led Notifica e tasti retroilluminati per me hanno poco importanza, quelli sono dettagli.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso