View Single Post
Old 01-06-2006, 10:30   #5
Stiwy.NET
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
Nuovo regolamento impressioni...

Ottimo l' aver eliminato l' iscrizione , in molti si iscrivevano appena c'era posto per essere sicuri di riservarsi la possibilita' di partecipare , i posti andavano via nel giro di pochi giorni ma poi effettivamente quelli che portavano avanti l' impegno raramente sono arrivati alla meta' degli iscritti , magari altri si ritrovavano "fregati" e con magari la voglia di portare davvero a termine l' impegno

Ottimo il limite alle prime 60 foto inviate entro la data xxx , credo che in questo modo freeman non si ritrovera' piu' con tutte e 20 le foto consegnate alle 23:45 dell' ultimo giorno utile (riuscendo magari a diluirsi il lavoro) ed inoltre obblighera' un po' tutti a verificare che le foto inviate siano a norma di regolamento (altrimenti pena l' eliminazione) non obbligando il mod a richiedere nuovi invii o a dover fare modifiche..

Giusta la possibilita' di iscriversi e di poter votare con un minimo di post all' attivo.

Ottimo il blocco post pubblicazione di 24 ore prima di poter procedere alla votazione per sistemare eventuali problemi senza far perdere il contest a nessuno.

Come chiarimento da inserire nelle caratterisctiche, specificherei magari in modo esplicito se la desaturazione parziale è o non è ammessa visto che è un incrocio tra BN e colori ma non un vero e proprio fotoritocco.

Ammesso che non crei problemi a freeman sarebbe interessante poter avere uno zip con tutte le foto , vederle full screen a volte fa differenza.

Se mi viene in mente altro aggiungo

Ciauz
Pat

P.S.
Rinnovo la mia disponibilita' per dare eventualmente una mano
Secondo me la desaturazione dev'essere totale, perchè altrimenti si potrebbero causare precedenti e ognuno poi potrebbe sentirsi libero di fare piccole "correzioni" e non si avrebbe più un photocontest, ma un ritoccocontest
Stiwy.NET è offline