View Single Post
Old 06-12-2016, 23:36   #20442
cedarex
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Non è una questione di alimentazione. E' una questione di driver di Storage. Le chiavette hanno un driver Mass media diverso dagli Hard Disk. Windows è convinto che le chiavette siano "inaffidabili", dunque non consente di salvarci il backup.
Forse giocando giocando come dice dvbman.. Hai una guida in merito?

Sennò se si ha una rete, si può salvare su percorso di rete. Bisogna assicurarsi però che la wifi del tablet sia funzionante anche durante l'avvio rescue, altrimenti che ci si fa?

E no, io provai a simulare una risorsa di rete puntando sulla chiavetta interna, ma mi pare non funzionasse..

PS: consente anche di salvare l'immagine su una partizione interna, ovviamente, ma data l'esiguità di spazio sui tablet dubito che tu abbia una D:\ più grande di C:\+MSR+boot etc...
nel mio caso volevo solo sapere se attaccando un hdd esterno una pendrive, potessi salvare anche ad un tablet windows la sua immagine, dato che con acronis e simili se non si conosce la procedura di ripristino, con il boot da un tablet, e non da pc come si fa? magari l'utility di backup di windows fa il ripristino avviando il boot in automatico giusto?
cedarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso