View Single Post
Old 28-08-2018, 14:10   #18
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
ok le temperature della cpu, gia e' un fornetto di default, figuriamoci overcloccato, ma visto che non hai lesinato sulla spesa del cabinet, un' aio cazzuto con le ventole led ci sta alla grande li dentro!
Pero', lo devi mettere frontalmente, che pesca aria fresca da fuori.

Ciao!
Interessante commento.
Quindi meglio frontale che sul top? Io ho sempre pensato che sul top espellere aria sua più corretto e consenta miglior dissipazione del radiatore.

Ne approfitto ulteriormente per chiederVi consiglio su quali ventole siano le migliori per radiatore/dissipatore (tra portata e silenziosità). Io ho la TY-147 della thermalright. Silenziosa sì ma secondo me porta poca aria, così come le NoiseBlocker che ho sul top. Sento poca aria uscire.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso