View Single Post
Old 16-11-2021, 12:16   #18
Gazal Cotre
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Gazal Cotre Guarda i messaggi
Grazie mille Celsius,

Mi studio per bene i componenti che mi hai indicato, poi in caso riscrivo per domande o dubbi.
Grazie ancora ciao
Rieccomi qui

I componenti mi sembrano tutti molto buoni (alcuni li avevo già addocchiati).
Ti volevo chiedere quanto segue (ho cercato di leggere le recensioni dei singoli pezzi ma alcune cose non mi sono chiare):

• Come SSD c’è differenza tra MZ-V8P1T0BW e MZ-V8P1T0B (cioè senza W)?
• Se voglio installare un secondo SSD che tipo devo prendere? SATA o M2? La scheda madre ha un solo slot per M2 se non erro. Mi puoi consigliare un modello (per soli dati ed eventuali giochi) da 1-2 TB?
• Led e lucette varie non mi interessano, suppongo si possano tenere sempre spente (soprattutto quelle incorporate nelle ram)?
• Le ram sull’amazzone hanno un codice leggermente diverso (mi pare manchino le 17): F4-3600C16D-32GTZNC oppure F4-3600C18D-32GTZN. Che differenza c’è? Cosa mi conviene montare?
• Per migliorare la ventilazione (se non ora in futuro) e/o abbassare rumori eventuali posso aggiungere o sostituire ventole a questo case?
• Se in futuro volessi aggiungere una scheda video (ad esempio per montaggio video o gaming) ci sto dentro tranquillo con l’alimentatore da 650W?

ciao grazie
Gazal Cotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso