View Single Post
Old 02-07-2009, 15:09   #135
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da ricmas Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono un novizio e spero di essere nel posto giusto! Ho un problema assai scocciante : ho disinstallato da un notebook (con vista) la versione trial di nis 2007 per sostituirla con avg + adaware e zonealarm. Rimosso nis SOLO tramite procedura uninstall, dopo aver già scaricato i nuovi software (versioni x vista), si sono verificati strani eventi ...innanzitutto il pc si è rifiutato di installare sia avg, sia zonealarm, ma cosa peggiore, da allora non sono più riuscito a navigare. Vede le reti (wifi), non ha problemi a connettersi alle stesse (ho provato con 3 reti differenti), ma non riesce a caricare IE. Stando al task manager i dati escono ma non entrano. Dopo aver letto sul forum le modalità corrette per la rimozione ho scaricato, tramite altro pc, la versione trial di nis 2008 per vedere se magicamente tornava tutto come prima (secondo voi?? Però è l'unico programma che è riuscito, mooolto a fatica, ad aggiornarsi online) e il remover tool di symantec, altro software che mi ha dato problemi al momento del setup (ma perchè???), ma alla fine è partito e spero abbia fatto il suo sporco lavoro. Dopo questa operazione finalmente sono riuscito ad installare avg, ho fatto una scansione del sistema-ma chissà a quando erano aggiornate le definizioni...-senza trovare minacce di alcun genere. Ho anche provato a ripristinare il sistema a prima della sciagurata rimozione, ma il pc non riesce a completare l'operazione (errore sconosciuto: grazie ar ca...). Al momento quindi niente connessione e qualche rallentamento anomalo di vista (3gb ram!!!). Essendo un somaro informatico ho esaurito le idee...spero caldamente in qualche saggio consiglio
Grazie!
Dopo tutto questo macello, unica soluzione è la formattazzione e la istallazione di una copia pulita.
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso