Discussione: Vivaldi
View Single Post
Old 06-02-2017, 10:09   #19
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
avevo una macchina vergine con solo IE e allora non ho resistito ...diciamo che così vedo cosa succede al primo update!
non ho ancora capito in base a cosa si colora l'area attorno la barra degli indirizzi (giallo / verde / rosso) e la navigazione da quasi una sensazione di andare più piano rispetto chrome ma c'è un grandissimo PLUS che da solo già me lo fa amare (insieme alla'assenza di google, che non è poco): la navigazione tipo tree style tab con i tab a sinistra

e poi ci sono mille opzioni già di base per cui credo ci si possa sbizzarrire a piacimento.
Il colore cambia in base al colore predominante della pagina che stai visualizzando.
Per la velocità non ho confronti con Chrome perché non riesco ad utilizzarlo, troppo scarno e basilare.
Si di opzioni ce ne sono parecchie, e continuano ad aumentare.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
avrei un paio di domandine:
- c'è modo di disattivare i colori che cambiano nella barra delle tab?
- c'è modo di aprire una nuova tab da link, in secondo piano? (su opera 12.x si poteva... e anche con molti altri browser...). Ora lo faccio con il tasto centrale, ma vorrei fosse un comportamento di default.
thanks
Per i colori segui i consigli di Syk, da li fai quasi tutto, puoi cambiare tema anche in funzione dell'orario.
Per le schede in secondo piano attualmente lo puoi fare solo con il tasto centrale.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso