View Single Post
Old 24-02-2017, 19:05   #2253
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Breve risposta: per reboot di me1 non intendo semplicemente lo scendere sui pianeti (era un esempio di una delle cose che mi è davvero mancato poi) ma più un'impostazione generale.
La componente esplorativa ad esempio dovrebbe essere fondamentale visto il plot e sono d'accordo con te ma ci sarà veramente?

Quando parlo dei dialoghi, io metto in "dubbio" il resoconto delle testate e delle dichiarazioni avendo visto il passato. Ho letto cosa hanno implementato ma è tutto vero? Da qui il mio "spero che..."

Ultima cosina che ovviamente non avverrà: non necessariamente la presenza anche di "tanti" pianeti vuoti è in contrasto con le esigenze commerciali odierne. Basta renderli facoltativi.
Vuoi esplorare? Fallo.
Troverai roba interessante? Forse. O forse no.
Serve? No, non necessariamente.
Semplice.
Ricordate l'oggetto della consorte? A cosa serviva? A nulla.
Il pianeta su cui è stato utilizzato? Trascurabile dal punto di vista principale.
Ma non è stato affascinante trovare su quel pianeta quella reperto collegato e vivere quell'esperienza?
Me1 lo consentiva nonostante tutto. Volevi perdere tempo lo facevi, non volevi, tiravi dritto. Un gioco "open world-like" a mio parere nel 2017 dovrebbe avere uno standard minimo sotto quest'aspetto.
skadex è offline