View Single Post
Old 11-10-2016, 17:38   #28324
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da TheFedex87 Guarda i messaggi
Sapete dirmi se il Samsung UE55JU7000TXZT rispetta questo nuovo standard HEVC/H.265? perchè ho trovato poche info in giro, mi sembra di si ma non si trova nulla di chiaro. grazie
Se posso dire la mia, queste sono le solite chiacchiere da bar, non ha senso cercare un TV che avrà un ricevitore digitale che vada bene per il futuro, perchè soprattutto qui in Italia cambiano gli standard ogni 3x2, quindi per quanto ne sappiamo, nessuno di questi TV funzionerà con il nuovo standard.

Piuttosto uno si prende un ricevitore esterno compatibile e amen!

Altra cosa... Usare questi TV per vedere il "volgare" digitale terrestre è veramente un insulto! Io in sala ho messo un 32" Full HD vecchiotto e lo usa principalmente mia mamma a debita distanza (almeno 3 metri!), anche perchè vista la scarsa qualità del digitale più si sta distanti e meglio è!

Quindi per cortesia non scegliamo il TV in base al ricevitore, perchè veramente è tempo perso.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso