View Single Post
Old 10-02-2018, 16:53   #10003
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
oltre al discorso del grado che non è per nulla un simbolo fondamentale.. e non credo che uno lo usi h24...

dove trovi più scomodo il layout us/uk? le lettere accentate sono di una facilità mostrosa.
in aggiunta con il layout uk/us c'è più scelta e di maggior qualità.
Credi male perchè scrivendo anche relazioni tecniche e quant' altro dove sono comprese coordinate, gradazioni degli angoli, ecc.. il simbolo del grado mi serve eccome, peraltro un' altra cosa che continuo a non capire è il motivo per cui se una cosa non serve a me non serve a prescindere anche agli altri...

Stesso discorso per le lettere accentate, non vedo il motivo di ricorrere a una combinazione di tasti quando le posso avere in un tasto singolo, poi se vuoi farmi credere che sia più "comoda" la prima soluzione ognuno giustamente ha le sue opinioni, basta solo come sempre che non si arroghi il diritto di sentenziare che siccome è comoda per lui lo deve essere a prescindere per tutti, cosa ovviamente del tutto errata...

Non capisco cosa c'entra il discorso che con layout US/UK c'è più scelta e maggiore qualità dal momento che si sta parlando appunto di layout per scrivere e non della valutazione delle tastiere in commercio, al netto che il discorso comunque è sempre molto aleatorio , per dire a un mio amico che ha una Ducky con retroilluminazione non RGB gli si sono bruciati dei led, eppure sulla carta dovrebbe essere un prodotto di fascia top, invece un' altro con una Corsair K70 prima serie con chassis nero e retroilluminazione rossa , ritenuta di fascia ben inferiore, la usa da anni senza alcun problema..
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso