View Single Post
Old 17-06-2010, 03:37   #38
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Ragazzi il meccanico oggetto di questo thread mi ha truffato.

Oggi, dopo più di 20 giorni e altri pezzi (totale 800 euro con lavoro), mi ha detto che era pronta la macchina... lui non si è fatto trovare (ha detto che doveva andare in ospedale per suo figlio e dopo l'hanno visto in bicicletta), mi ha detto di lasciare i soldi al ragazzo (probabilmente neanche in regola o non titolato a riceverli).

Lascio i soldi, provo la macchina, mi è bastato fare 5 metri per capire il raggiro... macchina devastata, andava ampiamente peggio di quanto l'avevo portata io.

Ho bloccato lì tutti i presenti e ho chiamato i carabinieri.

Arrivati i carabinieri e sentito il tizio per telefono (che ha avuto uno schizzo tra l'altro) le cose erano due: o mi davano i soldi indietro e rilasciavo lì la macchina oppure, se si rifiutava (cosa che ha fatto), la macchina la portavo via e tutte le riparazioni successive sarebbero state addebitate a lui (e così ho fatto con la supervisione dell'arma).

Domattina devo passare in caserma per fare denuncia formale. Inaudito ragazzi... io non riesco neanche a dormire per questa storia. Spero vivamente di riuscire a recuperare tutto.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso