View Single Post
Old 10-04-2008, 01:02   #58
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Non avendo tempo per inventarmi soluzioni artigianali e poi tenendoci all'estetica ho preso uno Zalman ZM-2HC2 :
[cut]

che cavolo centra con il silenzio??

Possibile che gli utenti non sappiano più leggere l'italiano? dobbiamo forse metterci a spiegare tutto con i geroglifici come gli egiziani affinché si smettano di fare proposte che non centrano nulla o a fare domande??

Qui si postano SOLO SOLUZIONI ACCERTATE PER SILENZIARE!
niente richieste, semmai in MP, niente raffreddamenti o altre checcate che non centrano!

Il creatore del topic l'ha chiesto gentilmente, io prego il mod di cancellare tutti i post inutili qui dentro, incluso il mio, fino a questa riga.


Aggiornamento sul mio sistema proposto in prima pagina:
Finziona bene, ho lasciato aperto il frontale e ci ho appiccicato davanti una ventola scrausa da 5cm giusto per forzare un po' d'aria sul disco. La temperatura rilevata è 39°C sotto stress mentre l'altro disco è a 45°C.
Ho aggiunto un filo di rame alla scocca dell'hard disk verso il cassettino, in modo da avere una massa a terra collegata.
Il rumore è assolutamente nullo.

Ne sto costruendo altri 2 :-)
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso