View Single Post
Old 15-12-2009, 12:45   #17
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6502
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
"Una delle funzionalità di Microsoft Windows 7 che pare aver raccolto i maggiori favori del pubblico" ... ma perchè qualcuno la usa?

A livello aziendale sicuramente no e non credo in casa serva dato che con la pirateria che c'è sfido a trovare uno che utilizzi un software del 1992.
noi in azienda stiamo testando a fondo il sistema in previsione di usarlo come base nelle postazioni di lavoro ,questo perceh abbiamo software aziendale ceh non possono cambiare e che non sono compatibili con sistemi piu recenti

a casa la cosa è uguale cosa centra la pirateria e software del 1992 ?, ci sono software del 2009 che funzionano meglio o soltanto con xp e parlo di software commerciali e professionali

quindi è comodo usare una macchina separata per testarli o usarli e in caso di problema si riprisitna l'XP in 1 minuto, con il vantaggio che gli applicativi a livello pratico sono integrati direttamente con il desktop di 7 e non girano in maschere separate come una vm classica

comunque non ha senso lamentarsi di nulla per 3 motivi

1 è gratis
2 la licenza di xp è gratis
3 funziona

a me non serve quindi no la uso ma l'ho consigliata ai miei colleghi che la usano ogni giorno sui pc personali e di ufficio

Ultima modifica di coschizza : 15-12-2009 alle 12:48.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1