View Single Post
Old 14-12-2019, 21:51   #3698
ciacara
Senior Member
 
L'Avatar di ciacara
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Messaggi: 1799
...

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, si tratta di Voodoo 1 moddate oppure costruite da zero? Uno SLI da 20 mb vuol dire che sono 2 board da 10 mb...forse delle Obsidian con trapianto di ram e drivers modificati?
Il progetto parte 1,5 anni fà, sono schede costruite da zero e sono state prodotte 20 Pcb per questa prima serie, due sono state assemblate con tutte le componenti, una ha superato tutti i Test ed è quella che ha Recensito Marlon, l'altra è ancora in fase di Test.
Per i Chip, non conosco la provenienza e per ora evito di fare altre domande a Anthony perché l'ho stressato già abbastanza...

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
Quindi in teoria qualcuno potrebbe cimentarsi anche nel riprogettare le schede V4 e V5? Cioè, invece di modificare quelle esistenti, col rischio di buttarle, produrre degli esemplari con ram più performante e miglior raffreddamento sul VSA100, con la possibilità di mettere in SLI anche due o più V5
Confermo in parte quello che ha detto sc82, che riprende il discorso che avevo fatto ieri in merito al disassemblare il Pcb delle schede esistenti e ricostruirle da zero con dei miglioramenti, tanti miglioramenti...

Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Forse con le V4 qualcuno potrebbe provarci, ma già le V5 avevano un PCB estremamente complesso con molti strati (mi pare 6) ed è inverosimile che un privato riesca a progettarne uno suo...tra prototipi, test e costi di produzione si arriverebbe a cifre "industriali"...
Anthony ha provato con la V3 un paio d'anni fa ma non è riuscita a causa di errori dei segnali digitali a colori...
Esiste un progetto basato su chip Vsa top secret in Polonia, una sorta di V4, ma solo gli iscritti del forum 3dfx.pl che partecipano al progetto sono in grado di vedere cosa sta succedendo purtroppo...

Quote:
Originariamente inviato da valeriocd Guarda i messaggi
qua su amazon mi riporta una voodoo5 nuova dire che è un errore?
voodoo5
Ho dato questa notizia ieri in un'altro Forum:

3Dfx Amazon Link


3Dfx Voodoo 5 5500 Agp


3Dfx Voodoo 5 5500 Pci


3Dfx Voodoo 3 3500 Agp (Solo tre in magazzino)


Prova a scrivere ad Amazon o al Venditore e chiedi spiegazioni, al massimo l'acquisti e se va male chiedi il rimborso.
Magari qualcuno l'ha già fatto e aspetta la consegna per gennaio...

Ultima modifica di ciacara : 15-12-2019 alle 11:00.
ciacara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso