View Single Post
Old 03-12-2002, 09:13   #113
maxx77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da MaloBestino
[b]Sono andato a guardare i commenti su chl..... sono veramente stupito.
Sembra che ci sia una nettissima linea di demarcazione tra chi e' soddisfatto (e quindi ne decanta le doti audio, nonche' la possibilita' di usare QUALSIASI tipo di CD) e chi invece ne e' rimasto deluso (e ha come me piu' o meno i miei stessi problemi).

Ora delle due l'una:

- O waitec ha pagato una serie di persone perche' pubblicizzassero il suo prodotto

- Oppure ci sono diverse linee di produzione e una (o alcune di queste) hanno messo in commercio una partita (o piu') di prodotti difettati (e ovviamente sfigazza il mio viene da li' )

Comunque sia domani chiamero' l'assistenza tecnica e mi faro' assistere

P.s. Sono andato a vedere le specifiche tecniche del mio e del tuo lettore e sotto la voce rumorosita' indicano lo stesso valore (90dB), quindi il mio qualcosa che non va lo ha per forza

Capita spesso di sentire commenti discordanti, cmq bisogna guardare la maggioranza, anke xkè molti si accontentano di quello ke hanno senza fare troppo gli skizzinosi. Io invece, come penso tanti altri, ci tengo ad aver comprato un buon prodotto o cmq ke abbia come minimo le caratteristike elencate.....

A me è sembrato strano ke a quel prezzo potessi comprare un + ke buon lettore e quindi sono andato a spulciare in giro i vari commenti, rendendomi conto ke qualcosa ke puzzasse ci fosse....

Per quanto riguarda il rumore, nn c'è dubbio ke la qualità nn sia uguale ai lettori mp3 digitali cmq, a mio parere, la qualità è + ke accettabile!

A mio parere c'è qlcs ke nn va, fossi in te sentirei con Waitec....tienimi aggiornato, ci tengo!!

Ciao ciao
maxx77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso