Discussione: Da Dvd a DivX
View Single Post
Old 14-12-2010, 10:06   #1227
vinzac
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 51
Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Possiedo dei filmati di grandi dimensioni su dvd, quindi estensione .vob . Vorrei visionarli sul mio autoradio lettore dvd, il quale ha un'entrata usb, quindi utilizzerei per lo scopo un Hard Disk portatile autoalimentato. Lo schermo dell'autoradio è TFT 7 pollici, ma non so che risoluzione abbia, perchè è un compponente separato dell'autoradio, mentre sul manuale dell'autoradio, nella sezione lettore dvd mi da una risoluzione orizzontale di 500. Vorrei convertire i filmati in un'estensione leggibile dal lettore, esempio mpeg4, e ridimensionare la grandezza del filmato ad una grandezza giusta per lo schermo 7 pollici, senza perdere di qualità video. Sapete consigliarmi un buon programma free che mi consente di fare questo? e sapete consigliarmi che risoluzione o altro, per ridimensionare le dimensioni del filmato senza perdere di qualità quando visiono il filmato in auto? possiedo come programmi il freevideoconverter e il dvxvideoduplicator2. grazie a tutti
vinzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso