View Single Post
Old 19-11-2019, 18:47   #9
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 512
Premetto che non so come si comporti questa scheda con le temperature avendo una sola ventola ma le monoventole di solito sono sconsigliate dal fatto che dissipano male il calore, qua devi decidere se spendere qualcosina in più per avere una scheda video "decente" oppure rischiare di prendere si una scheda nuova ma che potrà crearti problemi di taglio di prestazioni dovuto al calore mal dissipato, da quello che hai scritto prima non sei intenzionato a spendere più di 100 euro quindi l'unica soluzione secondo me è cercare qualcosa qui sul forum nel mercatino dell'usato, io ho preso scheda video, ram, scheda madre e ssd(nuovo) da utenti diversi e non ho mai avuto problemi.
Per quanto riguarda gli scatti del gioco mi sembra strano visto la scheda che hai e i requisiti del gioco, te lo fa in altri giochi anche? la scheda l'hai mai pulita? non è che è piena di polvere e scalda troppo? controlla le temperature
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync

Ultima modifica di gsep2 : 19-11-2019 alle 18:53.
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso