View Single Post
Old 01-11-2014, 17:13   #58
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
io adesso ho l'ipad 3 da 32 gb e mediamente ho sempre almeno 20 gb liberi, lo occupo tutto solo quando vado in vacanza e magari gli butto su qualche film, però visto che l'iPAd 3 rimarrà in famiglia posso continuare ad usarlo per riprodurre film e l'Air 2 solo per cazzeggio.

i giochi non li uso, però magari viste le potenzialità dell'A8X potrei farci un pensierino
Quote:
Originariamente inviato da Mono Guarda i messaggi
Ti consiglio vivamente di prendere il 64 gb! Io installando qualche giochino e qualche programma ho consumato quasi 10 gb senza accorgermene ! Ah ho messo anche qualche mp3
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
inizialmente volevo prendere il 16gb con il 4g ma considerando che con qualche foto, programmi "base" , un paio di giochini non so come erano andati via quasi 10gb sul mio fido iPad 3 32gb , ho optato per il 64gb. Ho dovuto rinunciare al 4G solamente per motivi economici (in tutto veniva 719€) e al momento non me ne sto pentendo, considerando anche che per qualche saltuario viaggio, fuori dall'Italiaa il wifi e' ovunque e mi adattero'.
Ragazzi rinnovo la mia domanda, qualcuno negli store fisici ha visto dal vivo la Smart Case "Rosa Cipria"? A me pare beige, mi confermate che mi sbaglio??
100 euro per un 32gb possono sembrare tanti ma 100 euro per un 64gb non devi neanche pensarci e prenderlo subito.

Su 64gb hai disponibile 55gb.

9gb sono occupati, se prendi 16gb cosa ti resta?

Niente, un tablet è un centro multimediale per foto, video, film, musica e applicazioni.

7gb disponibili sono pochi.

dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso