View Single Post
Old 20-11-2008, 14:20   #16
Giorgiobin
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caselle (TO)
Comprato su Ebay? No,.............
Comprato per vie traverse? No..........

Questo modem mi è stato consegnato da un tecnico TELECOM, (che poi sia anche mio parente non sposta il problema, anzi dovrebbe aiutarmi, invece no ). Il modem era nuovissimo, imballato e ti dico che ne abbiamo provati 3, tutti si comportano allo stesso modo. SeTelecom non lo sblocca, via adsl tu lo usi al 20% delle potenzialità; nel mio caso, forse perchè la linea è vecchia, forse perchè siamo in periferia, forse perchè non è in fibra per qualche motivo non riescono a sbloccarlo (tanto è vero che il 20 m non arriva da me),
e non si può nemmeno sbloccare su un altro numero e poi connetterlo alla mia linea, non funziona (testato anche questo).

Ragazzi, se un tecnico telecom non riesce a farlo funzionare sulla mia linea (e questo tecnico fa di lavoro l'SOS PC, quello da 80/90 euro a chiamata , vedi sito Alice), vuol dire che se lo prendete e lo mettete su una linea Tele2 ad esempio, qualche problema in più potreste anche averlo, ..........nel caso non vi bastassero quelli che normalmente dà.

Dimenticavo, il modello è il VOIP, (so ancora leggere), anzi il nome per esteso è Alice Gate VOIP 2 PLUS WIFI.
Ali 500W Thermaltake, memorie 2x 1G Corsair XMS, MoBo ASROC 4Core-duo sata2, Q6600 G0, Dissi Asus Triton 77, Video AGP XFX 7800GS EE, 1x maxtor Sata 160G, 1 SAMSUNG Spinpoint F1 HD103UJ 1TB 7200 RPM 32MB , Case Cooler Master Elite 300.
Giorgiobin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso