Discussione: Alfa Romeo MiTo
View Single Post
Old 29-06-2010, 06:29   #103
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21025
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Per la parte il grassetto: e perché, cosa succede? sorry ma sono impreparato
Eh beh, hai cambiato turbina + altre toto cose, hai più cavalli di quelli riportati a libretto, le fdo non vogliono

Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Per l'altra parte... 15ina di cavalli e tanta coppia immagino, la IHI è piccolina ma definirla giocattolo dai , riesce cmq a dare 120 cv/litro in affidabilità da quel che dici.. non è da sputarci sopra , per quanto riguarda la 1446 o la 1548 Garrett.. dici che per montarle devo cambiare gli iniettori? A me non interessano prestazioni assurde.. solo che spinga per bene e che l'affidabilità sia paragonabile a quella di serie
Si, coppia molto elevata...io nella rullata che feci mesi fa (slegata da mappa ecc quindi teoricamente una rullata che potrebbe essere "realistica" e non per interesse) ho 176cv e 290Nm di coppia...i primi a 5800 circa, la coppia a 2500 circa...
la definisco giocattolo perchè è picciiiiiiiiiina
Comunque per 1446/1548 non servono gli iniettori, quelli stock fino a un paio di centinaia di cavalli dovrebbero essere a posto...mi raccomando kat e intercooler, le temperature non sono da sottovalutare

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
una preparazione stradale seria non si nota a meno di passare ai 240 davanti al velox ...
una revisione si riesce a fare sempre e comunque
e per l'assicurazione fai la rinuncia alla rivalsa ...

ergo che ti frega ???
Si, a meno che non si facciano chissà quali cazzate o non si metta un tubo dritto dalla turbina fino in fondo è difficile essere beccati per una preprazione "normale"..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso