View Single Post
Old 03-10-2011, 09:53   #4183
evil_stefano
Senior Member
 
L'Avatar di evil_stefano
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da bobbyboy Guarda i messaggi
allora:ti iscrivi ad amazon.com, fai l'ordine, ti chiedono il numero della carta di credito/poste pay (e le tre cifre "segrete" sulla carta stessa se non ricordo male), li inserisci, verifichi che il prezzo totale sia giusto e acquisti. Le spese di spedizione + dogana italiana sono circa 52 dollari. Alla fine il mio check-out totale per il kindle 3 solo wifi(da 139 dollari) era di 191 dollari.Ad arrivare ci mette 3-4 giorni circa. Per treno,metro ed autobus è perfetto, ma pure per il divano o per il letto...
Grazie per la dettagliata spiegazione !

un'ultima cosa, tra il Kindle 3 e il Kindle touch, cambia qualcosa ? è già ordinabile il touch wi.fi. ? ( ce l'avrei bisogno nell'immediatissimo, tipo questa settimana) lo chiedo perché ho visto che costa meno.. oltre a non aver la tastiera fisica non ho capito le differenze. In autonomia e praticità è messo meglio il nuovo o la versione vecchia ?

Thx
__________________
Trattative concluse con: vitale12345 - JamesDean - Piripikkio - alibibi - oclla - yaku - gionnizipsp - ciriccio - mxrco90 - gigarobot - uazzamerican
evil_stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso