View Single Post
Old 14-01-2019, 14:18   #1
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 850
AMD RX 290x 4GB + Waterblock kryographics hawaii

Scheda perfetta, che ancora non teme i giochi attuali in fullhd. (va poco più di una rx480, testata con quella di un mio amico )
Dismessa da poco solo perchè ho trovato una vega64 in occasione qui sul mercatino, usata sempre e solo per giocare, clockata con circa 50mhz in piu di core e ram, senza overvolt.

La GPU è in realtà una Rx 290 ma è stata moddata a 290x (ha doppio bios, quindi per ogni evenienza o prova basta muovere lo switchino per tornare a 290 normale)
Marca Powercolor, modello reference a cui è stato applicato il waterblock di Acquacomputer - kryographics hawaii

Fornisco:

Scheda con wb montato.
Dissipatore originale reference con pad termici intatti + viteria varia per rimontarlo.
1 striscia pad termico + 1 siringa di pasta termica geil in dotazione col wb
scatola originale gpu
scatola originale wb

qui potete vedere le foto: https://imgur.com/a/c8q5EU8



vendo € 160 spedita


contanti, bonifico,contrassegno.
no postepay, no paypal.



(non vorrei smembrare, ma se qualcuno è interessato al solo WB potrei farci un pensiero. La sola scheda senza wb no)



per mod: mi sono dimenticato di segnare nel titolo [BZ+Sped]. eventualmente.. grazie
__________________

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|

Ultima modifica di Cico the SSJ : 15-01-2019 alle 11:52.
Cico the SSJ è offline