View Single Post
Old 13-10-2018, 13:20   #4413
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Scusatemi se faccio una domanda già fatta ma non ho trovato nulla nelle prime pagine: avevo il vecchio TIM smart plus e da un ragazzo che lo aveva sul suo abbonamento ho preso il TIM Hub, il problema è che non riesco a resettarlo in nessun modo, e credo sia questa la causa del malfunzionamento
Perché il modem non si connette ad internet o meglio dall'interfaccia vedo che è connesso ma i dispositivi attaccati in WiFi sul modem non navigano, la i resta rossa fissa e la cosa strana è che pure avendo provato a resettare il router sia col tasto dietro che dall'interfaccia, restano in telefonia i dati del vecchio abbonamento a cui il router era collegato
Non riesce quindi a configurarsi sulla mia linea, cioè nonostante i vari reset io vedo nell'interfaccia del modem ancora il suo numero e non quello mio di casa
Avete idee?
Grazie in anticipo
Il problema è rientrato da solo
In pratica 5 minuti fa ho effettuato un ulteriore reset e stavolta il tim hub ha preso correttamente i dati del mio abbonamento e della mia linea
Si vede che la tim manda le configurazioni solo a certi orari e ho beccato quello giusto
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso