View Single Post
Old 19-12-2021, 23:50   #45858
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma non si può dai.
Occorre un limite a ciò che si può imporre alla gente. Il proprio corpo è il limite. Ed è già scritto nella Costituzione, ma si sa che la legge fa comodo e viene interpretata.
Comunque a prescindere dalle leggi, il diritto sul proprio corpo dovrebbe essere inalienabile. Perché altrimenti, per coerenza, dovrebbero impedire TANTISSIME altre cose che la gente fa con il proprio corpo e sono dannose per loro, per la sanità, per gli altri.

Può avere anche le stampelle, ma se conosce la chimica di base non sarei così sereno. Quello che bisogna capire è che ad azioni estreme avremo reazioni estreme. Fino ad ora c'è stata la possibilità (ridicola) di pagarsi i tamponi per lavorare (nonostante sia pacifico che i vaccinati contagino di brutto - 74% nel ristorante a Oslo tutti doppia DOSE). Se dopo non ci sarà più saranno cazzi amari perché con le spalle al muro le manifestazioni saranno l'ultimo dei nostri problemi. Io non vorrei una nazione con un livello di tensione del genere.

Hanno vessato per due mesi una parte di italiani pensando che gli altri fossero dei santi. Già questo dovrebbe essere sufficiente a comprendere quanto sproporzionata e discriminatoria è stata l'applicazione del green pass. Parlo di applicazione perché poteva anche esistere il GP, ma coerentemente.
Rapidissimamente che poi vado a dormire...si può. Ne riparleremo tra uno o due mesi. Lo sai che non sono affatto un sostenitore del gp, ma per contrastare gli effetti della pandemia vaccineranno, in attesa dell'arma definitiva contro il Covid. Te lo dico, questa storia non è per finire a breve, se tu pensi di reggere ancora un altro anno, magari due così...con queste seccature e soprattutto con questi rischi per la salute...boh...ripeto io sono dell'altra parrocchia...pro-vaccinazione. Possiamo confrontarci quanto vogliamo ma io rimango sulle mie idee.
Saturn è offline  
 
1