View Single Post
Old 13-05-2021, 20:46   #37
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Stai sbarellando di brutto, dimostrando ancora meglio chi è il fanboy offeso, altroché...

Pascal ha le stesse istruzioni, quindi va diretta anche di INT4? Stesse ha un significato solo, eh...

Poi continui a vederla sempre a modo tuo, parli del RT sulle vecchie come se fosse realmente usabile con dettagli e risoluzioni paragonabili. Ma de che!
Non è che è Nvidia che le ha rese compatibili tanto per far venire la voglia di passare oltre? Ma no, ci mancherebbe.

Sul RT divaghi portando il discorso dove non serviva alla discussione, ma la voglia era troppa, eh... Sul resto peggio ancora, ma non ho intenzione di venirti dietro.

Quello che fa l'esperto partendo sparando cazzate come quella che citavo, non sono io. Inutile divagare altrove per poi intorbidire le acque per farle sembrare profonde. Azz, sapevi di Pascal, ma RDNA-2 sull'AI doveva andare in emulazione. Ti sei informato dopo credendo che cambiasse qualcosa, o semplicemente con AMD sparli sempre a vanvera per partito preso?

Sull'effettiva utilità, niente, eh... Sei tu che hai parlato di possibilità strozzata dal fatto che le ALU di AMD non faranno solo quello, poi ti sorprendi se ti rispondo contestualemente? Io il filo lo seguo, mica che no...
Chi ha parlato di copiare? Lo vedi che la testa ti porta a buttarla in solo modo? Se un approccio si dimostra conveniente col tempo, perché non lo dovrebbero usare? Magari Nvidia ha usato quel metodo per avere subito prestazioni di livello, chi razzo lo ha negato? Il tuo parlare sa di infantile, questa è l'impressione che mi dai, e non credo di essere più un solitario...

Toni simili te li sei cercati fin dall'inizio, ora l'hai dimostrato con gli interessi.
Se pensi di migliorare cercando di buttarla a coppe sul personale, mi sa che hai scelto l'interlocutore sbagliato.

PS: Ah, dimenticavo: Il topic di quello che diceva che i tensor sono superflui? Occhio che la rischi grossa, buonuomo.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K

Ultima modifica di Fos : 13-05-2021 alle 20:51.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1