View Single Post
Old 16-01-2021, 20:16   #93957
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
Abbiamo una config simile, quanti rad hai e come sei messo a temperature sulla CPU/Liquido?

per raffreddare cosa?
- nel caso ti interessi, quello è il WB senza RGB. Il back esteticamente lo consiglio nickel e non black, se ti interessa la cosa.
- La staffa per la pompa penso non vada bene se la vuoi montare su una 140mm, verifica che sia ok per D5 e 140mm.
- prenditi uno sdoppiatore drgb nel caso in cui tu non abbia un hub o non riesci ad attaccare tutte le ventole
- se metti solo la GPU e non la CPU a liquido (eri tu? non ricordo), ti basta un rad solo, volendo
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Imho spendi 2 lire in più e prendi il Wb in Nickel invece che in Rame

Per i raccordi se vai su Alphacool-EKWB non sbagli,per i tubi io mi sono trovato bene con tutti tranne i Masterklear
Ottimo grazie mille ragazzi!

Si voglio solo la gpu ed ho spazio sul front e sul posteriore, sul front ho gia' le ventole percio' aggiungo solo il rad da 360 così spendo il giusto.

Allora metto il wb nickel con la piastra posteriore sempre nickel, per il nickel il liquido e' lo stesso?

Ottimo consiglio per gli sdoppiatori rgb che ho trovato.

Ancora non capisco quali raccordi mettere e che diametro di tubi, ci sono differenze? Pompa, wb e rad hanno tutti gli 1/4" giusto?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso