Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 06-01-2022, 13:52   #6666
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ma la serie c2 sarà (sopra i 55) EVO a prescindere o ci saranno due versioni distinte?

Mi prudono le mani, fortuna (o peccato) che il mio 65E9 ha ancora pochi anni per essere dismesso ��
A quanto ho letto in giro per ora tutti dicono sotto 55 non Evo, sopra 55 Evo, senza doppie versioni. Sperem che il marketing non faccia le solite furbate...

Comunque oggi sono stato a guardare un po' il 55C9 dei miei genitori prima di pranzo, quindi con luce del giorno anche se il sole non arriva diretto in sala, e mi pare già molto luminoso, forse troppo per i miei gusti. Quindi dell'Evo potrò farne a meno, ma tanto non lo prenderò per me finchè non sarò costretto dallo switch off.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso