View Single Post
Old 08-11-2018, 13:32   #2
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da I.A. Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho deciso di rimpiazzare il mio vecchio fisso con un portatile che abbia almeno un i7 8750H, Gtx 1070, 16 Gb di Ram, 256Gb (o 512Gb) con 1 Tb di HD (o 2 Tb nel caso l'ssd sia 512), Thunderbolt 3, Wi-fi prestante (magari con porta ethernet), cornici sottili, o 15" o 17", pannello Ips con un'ottima copertura colore e almeno 120hz (meglio 144hz e magari pure G-Sync). Non mi interessa la durata della batteria perchè non penso di portarlo in giro. Il peso però non deve essere eccessivo (2,5 kg) e le dimensioni non devono superare quelle di un 17" pollici standard (quindi non oltre i 42 cm di larghezza).

Mi servirebbe per Photoshop, Premiere e Giochi (vecchi e nuovi da provare magari anche su una Tv 4k hdr). Sto cercando di capire quale sia il più equilibrato per quanto riguarda rumore delle ventole e temperature e mi piacerebbe sapere la vostra esperienza con portatili di queste caratteristiche. Vorrei capire meglio cosa scegliere prima del Black Friday, in modo tale da orientarmi meglio.
Grazie in anticipo.
Mia personale esperienza: MSI - GE73 RGB 8RF. - I7 8750H - GTX 1070 - Monitor TN - 120 hz - 3ms - 16 GB RAM.
Se cerchi in rete leggerai ovunque delle ottime prove.
Io ho la versione con la GTX 1060 (8RE) e ne sono entusiasta sia per quanto concerne la qualità costruttiva (materiali ed assemblaggio) sia per quanto concerne le prestazioni.
Un pò di rumorosità la produce comunque l'efficiente impianto di raffreddamento in corrispondenza dei profili di massima performance ma questo, purtroppo, è un limite invalicabile...
Se hai domande da farmi chiedi pure :-)
un caro saluto
antonio
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso