View Single Post
Old 19-09-2016, 09:45   #914
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14553
Quote:
Originariamente inviato da splatter71 Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che sono andati controcorrente, il 16 settembre ho portato la mia ps4 fat da gamestop per prendere la slim, poiche' non avendo un tv 4k la pro non mi ha convinto e penso ci sia troppo hype rispetto a quanti miglioramenti effettivi possa portare in full hd. Ho maturato questa idea leggendo semplicemente le faq sulla pro che ha pubblicato sony recentemente.
Tutte queste supposizione su frame rate a 60fps sul full hd e texture migliori, secondo me trovano il tempo che trovano, sembra si stia parlando del cambio di cpu o di scheda grafica su un pc, ma siamo sul mondo console e credo che Sony non farà fare nessuna meraviglia alla pro sul full hd, non è suo interesse che la PS4 standard diventi obsoleta a breve. Detto questo credo sia un ottimo acquisto per chi ha un tv 4k e per chi potrà sfruttarla per Playstation VR, il resto solo solo chiacchiere. Se poi mi sbagliassi se ne riparlerà in futuro magari per un Pro SLIM, oggi una console che pesa 3,3kg e consume 310watt non si può proprio vedere.
La slim è un bel pezzo d'hardware, molto silenziosa, finalmente posso giocare a Uncharted 4 e COD:BO3 senza che la console decolli, visto il numero di giri che faceva la ventola sulla fat con alcuni giochi. Mi piace molto l'estetica compatta e il fatto che abbia un basso consumo di energia elettrica non può che aiuatare la mia bolletta. Per chi gioca in wifi è supportato la abanda 5ghz.
Ah, dimenticavo il nuovo DS4 mi ha convinto deciso più solido e tasti dorsali più confortevoli, la durata della batteria mi sembra identica al precedente modello.

Non voglio creare flame è solo la mia opinione sia chiaro.
Beh, la Slim è una console stupenda, sia esteticamente che dal punto di vista del funzionamento (consuma una cavolata e dai video fa pochissimo rumore). Io però non ho fretta, visto che con 100€ potrei avere un qualcosa di migliore sul punto di vista del framerate o da quello visivo.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sulla luminosità massima le 4K hanno il quadruplo dei pixel auto illuminanti da poter usare, quindi della serie "ti piace vincere facile"

inoltre anche l'algoritmo ABL è stato migliorato negli anni, e si perde meno luminosità sulle scene chiare, per quando poi sia comunque inutile raggiungere

per il resto il video "apposito" fa il lavoro maggiore.

avevo visto un 4K Oled del 2015 con un bluray sopra che "scattava" di brutto (chissà con che settaggio da cani del trumotion) da euronics, mentre a fianco un 4K OLED stesso modello da più pollici ma un video apposito LG che era fluidissimo...

al solito la visione in quei posti conta davvero poco se non hanno una saletta predisposta "scura" dove provare (un mediaworld qui l'aveva, ma poi la ha dismessa...)
Costano pure un rene

Ne ho trovato uno sul mercatino Full HD a 850€, sto aspettando le foto, magari sta pazzia la faccio

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline