View Single Post
Old 13-01-2013, 02:30   #1070
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Sì, c'è anche un forum.
Comunque purtroppo per ora da BOINC manager non si può limitare in percentuale l'utilizzo della GPU. Per il problema delle temperature prova ad usare TThrottle, qui trovi una breve guida.
ciao grazie del consiglio su tthrottle. L'avevo visto anche su internet e ho provato ad usarlo per limitare la gpu... C'è una sezione del sw dove mettendo il pid del processo puoi gestirne i limiti e a quanto sembra cpu e gpu assieme
però di fatto la gpu non si può limitare a % per cui intervalla degli stop a delle esecuzioni al 90% per fare una media che cmq non può scendere sotto il 60%. Andrebbe abbastanza bene se non fosse per la ventola che sale e scende ogni secondo

Alla fine penso che se non trovo una soluzione migliore per la gpu userò la cpu... Peró preferirei la gpu che é sempre a far niente e più efficiente per le elaborazioni che servono in ambito medico. Io scelgo sempre progetti do medicina e mai quelli di matematica che mi sembrano inutili calcoli fini a se stessi.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso