View Single Post
Old 05-04-2020, 18:12   #8286
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
cla siamo tutti nella stessa barca...
però comprendo che per te possa essere più dura...

io sono con moglie e figlia.
probabilmente un vantaggio ma non sono tutte rose...

forza!

circa oneplus, uscirà un lite, z lo chiameranno, ma non sarà piccolo e monterà un mediatek secondo le indiscrezioni...
io ci metterei già una pietra sopra perchè pare che sarà proprio così ma non si sa mai...

p.s.: ci sono state già diverse uscite e altre ne arriveranno... sebbene alcune con qualche ritardo, i produttori non si sono fermati!
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Forza e coraggio!

Sì dovrebbe uscire un OnePlus "lite" ma dovrebbe montare Mediatek

Oggi, o comunque in questi giorni, dovrebbe uscire anche il nuovo iPhone "SE". Sono molto curioso
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Non intervenivi da un po' e ti dirò che qualche preoccupazione stava sorgendo
Sì purtroppo la mancanza di libertà si fa sentire, a chi più chi meno, bisogna appunto avere pazienza
Sisi ci mancherebbe, è che questa pandemia unita ad altri problemi e a certe tue abitudini, crea disagio. Ma resto fiducioso💪
Vero, commento di meno ed è quasi un controsenso perchè di tempo libero ora ce ne tanto..però penso sia capitato anche a voi, quando non hai la testa fresca...la voglia viene meno, un po per tutto.
Op8 lite a questo punto mi sa lo devo depennare, ma aspettiamo l'ufficialita delle specifiche perche il Lite dovrebbe uscire un paio di mesi dopo 8 e 8pro
Cmq sarebbe veramente assurdo fare uscire tre oneplus padelle e nemmeno uno compatto, secondo me.

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
hai un sola soluzione al momento.... Federica.....

se hai fortuna c'è anche Roberta......

Quantomeno Federica non si trova in un altro comune😅 volendo è sempre qui in casa con me, il problema (o anche fortunatamente) è che per ora l'idea non mi passa neanche per la testa 😬😩
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso