View Single Post
Old 24-05-2012, 13:13   #97
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
Si penso anche io che un bel SSD ci stia proprio a pennello... aspetterò ancora un po' per montarne uno.... più che altro si riesce a farlo da soli? XD... con i case ci faccio quello che mi pare ma un portatile non l'ho mai aperto.....

Cmq sia ancora non ci gioco.... non ho tempo per farlo purtroppo
si, è semplicissimo montare un ssd, anche se pure io non l’ho mai fatto su un note ma soltanto su case che smonto e rimonto anche per i miei amici Ad ogni modo da qual che ho visto deve essere davvero una cavolata farlo…

Aspettiamo JimmyFloyd per la conferma, ma credo si possa fare in 5 minuti andando piano

E pure tu sei messo come me, ho usato il pc soltanto per installare aggiornamenti un po’ di navigazione web e poco altro a causa del poco tempo, come ho postato qualche post addietro, ogni qualvolta lo accendo però lascio della musica si sottofondo perché è davvero piacevole ascoltare la musica con questo note ! nel weekend (se non già stanotte) formatto e installo una copia pulita di w7 intanto
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso