View Single Post
Old 09-01-2011, 22:29   #15
yellope
Senior Member
 
L'Avatar di yellope
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Ogni conversione implica un peggioramento indipendentemente dalla dimensione del file ottenuto.Puoi avere un Avi di 800M e convertirlo in un dvd di 4.7giga,ma non sarà di certo migliore.Se hai un mkv di 5giga e vuoi convertirlo in un vob per farcelo stare in un dvd,allora cercherai di fare in modo di sfruttare tutto lo spazio disponibile in modo da avere un file di qualità più alta possibile.
Io utilizzo DVD flick per la conversione da MKV a DVD anche se il dvd5 mi risulta superiore e devo ricomprimerlo con DVDfab.Ho provato convertXtodvd ma mi sembra invece che il dvd5 uscente sia troppo compresso(2.8giga da un MKV di 4.37giga). Con dvd flick sullo stesso file ho ottenuto un file di 4.7giga troppo grande per un supporto da 4.7,ma almeno con Nero o DvdFab lo posso compattare leggermente.
anche a me come ho scritto nel punto 2....converter mi esce 2.9 gb...mentre dvd flick me lo fa usci sia 4 o 8 gb ora non ricordo....ma su per giu la qualita sembrava identica per i due file convertiti (e cmq per entrambi qualita inferiore al MKV nativo di 2 gb scarsi...)

ma con Dvd flick come crei il menu e i capitoli?? e come ho gia chiesto prima come si fa un menu decente?? sono orridi quelli di questi programmi...
__________________
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso