View Single Post
Old 15-01-2012, 18:51   #7
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Io vorrei acquistare un ds212+...
come hard disk possiedo già due wd20ears
il raid al momento non mi interessa
vorrei utilizzare un hard disk per la download station e l'altro solo per archiviazione dati
ed avevo una domanda in merito alla sospensione degli hard disk, che riporto su questo thread:
cut
Se io metto due hard disk (no raid), questi possono andare in sospensione singolarmente o solo insieme?
Grazie
Benvenuto

Parti con un domanda molto interessante: sinceramente nn ho una config in JBOD,ma imho ci vanno entrambi

Hai già provato a controllare i led di stato degli hds quando il device entra in standby?


Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Iscritto Ottimo lavoro Emax!!! Neopossessore di un DiskStation 212 ed Ex-possessore di un DiskStation 110j (che pur con le sue limitazioni mi ha dato tantissime soddisfazioni).

Per ora sto usando il 212 con un singolo Caviar Green 3Tb Sata3 (WD30EZRX)... il disco è perfettamente compatibile pur essendo Sata3.
Trasferendo con disco singolo nell'unità raggiungo i 95MBs che difatto sono quasi il limite empirico dei Caviar Green. Soddisfattissimo!!

@Emax: La beta 4.0 è scaricabile? Sarebbe interessante approfondire e poi mettere in prima pagina i pro e i contro delle varie configurazioni multidisco, cosa è iSCSI, LUN etc, ovviamente dopo averle approdondite anche qui fra noi.

Ad es. iSCSI se ho capito bene sarebbe interessante perchè permetterebbe in ambiente Windows di vedere la risorsa di rete come fosse locale... ovviamente bisogna capire i contro.
Benvenuto & grazie per i complimenti

Pure per un mio amico ho provveduto a prendergli un DS212 con un box esterno usb 3.0 con dei hds wd green e provvederò su questa config a testare la nuova versione dsm 4.0 ! Spero che insieme con il rilascio della dsm 4.0 siano disponibili pure gli aggiornamenti sul App Store per DS File,Audio & Finder ...stay tuned

X il resto...coming@soon
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso