View Single Post
Old 10-11-2015, 06:18   #55
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Avete fatto mattina sul PC???

Allora, stasera si gioca sul serio, e potrņ dare giudizi su tutto quanto.
Per ora, i primi momenti di gioco, fino al vault, sono molto toccanti, la musica accompagna ottimamente gli attimi di angoscia che iniziano con il discorso in TV , crea pathos e devo dire rende il tutto molto reale.

Voci e doppiaggio- protagonista molto ben caratterizzato, mi piace davvero un sacco sentire i commenti per esempio durante la creazione del volto in base alle scelte che stavo facendo (per esempio cambiando il naso lui chiedeva alla moglie se non lo avesse troppo grosso) , per ora la struttura del dialogo a 4 scelte č forse poco"intuitiva " dal punto di vista del "vedere quello che dico" ma risulta per me divertente e comunque i discorsi possono essere molto vasti e approfonditi, direi che hanno fatto un ottimo passo in avanti.
Sarcasmo č direi Ironia come risposta con un pizzico di strafottenza...


Grafica, non ho badato molto ai settaggi, cosa che faro stasera.
Io hi un i7 a 3.5 GHz, una nvida 770 e gioco fhd con tutto alto e alcune cose su ultra, non ho davvero guardato i "raggi di dio " ma recupero subito dopo lavoro.
Interni un po "salvati" , urge mod.
Esterni invece molto molto belli, colori che riempiono gli occhi e fanno percepire, con luci e ombre, un'evoluzione netta rispetto a f3.
Almeno per me..


Reparto gunplay tutto da scoprire, per ora sono solo arrivato al vault....
bonusax č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso