View Single Post
Old 17-10-2004, 14:10   #45
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Allora il collegamento coassiale era alla fine .. mi vergogno un po' a dirlo quello che stavo usando ... Quindi dopo essere stato in giro per negozi a cercare il connettore in questione .. ergo di essere semplicemente un pirla .. niente di nuovo ...

Sul manuale c'è scritto che c'è la possibilita' .. in quanto ad esserci un adattatore .. non c'è ... spiega come e che è possibile .. cmq io per ora sono a posto si sente da dio ..unico neo sto' cercando una soluzione logistica piu' consona al sistema .. vi ringrazio veramente tanto .. faccio un osservazione che cmq tutti hanno poi gia' sollevato ... il watt del sub sono veramente troppi in 25-30 m2 bisogna tenerlo al massimo a meta' nei film ... nella musica lasciamo stare .. la qualita' audio se confrontata con il mio vecchio Creative DDT3500 è superiore .. ma devo dire che a volumi accettabili se la cava molto bene anche il DDT3500 ... ciao
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso