View Single Post
Old 05-03-2017, 20:29   #192
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sottintendere che Sony Microsoft Ubisoft facciano solo cagare e debbano prendere esempio da Zelda non sta in piedi.
Vedi caro mio (e vale anche per chi si "secca a rispondere") la parte che ti sto quotando non l'ho scritta io. L'hai desunta tu artatamente. Il mio riferimento è a tutte quelle Software House colpevoli di fare giochi in serie, semplici filmetti interattivi tutto hype senza un'anima. Non vuol dire che facciano "cagare", semplicemente che Zelda ha quel tocco che lo rende unico. E non da ieri. Quando si somma un lavoro mastodontico come quello fatto su BOTW all'esperienza e la classe (perchè di questo si tratta) di un team di programmatori come quello Nintendo, non si può che ammirare questo capolavoro. Non saranno due frame in meno (che magari fixeranno anche) ad alterare il giudizio complessivo.

Però va bene, c'è chi ama giocare ogni anno lo stesso COD, FIFA, ecc.ecc.ecc. (any franchise, you name it) e chi aspetta anni un nuovo Zelda e poi viene infine premiato. Non è nemmeno il caso di paragonare determinati franchise a Zelda, sarebbe irrispettoso nei confronti di quest'ultimo.

I concetti che esprimo sono abbastanza semplici da afferrare, potete non essere d'accordo ma non accusarmi a vario titolo di:

SEGHE MENTALI
OCCHI FODERATI
FANBOYSMO

...e varie cose che non ho detto nè pensato.

Sulla base della mia trentennale esperienza, questo gioco segnerà un'epoca come ha fatto Ocarina e come ha fatto prima di lui ALTP. Liberi di pensarla diversamente, tanto il tempo è galantuomo
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso