View Single Post
Old 26-01-2016, 11:15   #8
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
allora partiamo dal fatto che il link come Tu stesso hai scritto riguarda un 8'' e non un 10'' come quello mediacom e già non parliamo dello stesso tipo di prodotto.

Seconda cosa, si sono a conoscenza di quei problemi (seppur limitati ad alcuni modelli di tablet) ma anche qui mi fai il raffronto con dei teclast che a quanto mi risulta (contento di sbagliarmi visto il prezzo) non hanno garanzia italia, cosa che per molti non conta nulla ma io ci bado molto visto che in molti casi mi ha permesso di avere sostituito prodotti rivelatisi difettosi dopo i termini europei ma che erano coperti se avevano garanzia italiana (essendo più longeva di quella europea)

Ripeto se devi fare dei raffronti devi trovare avversari che abbiano tutte le caratteristiche pari o superiori ai mediacom in questione ad un prezzo più basso, ma con le stesse condizioni garanzia inclusa è rarissimo trovare prezzi più bassi almeno per quello che ho cercato in rete.

Poi felice di essere smentito
Su prodotti di bassa gamma a me la garanzia sinceramente importa poco, pertanto guardo il mercato globale e non europeo. inoltre di questi Onda ne prenderesti 3 al prezzo di 1 mediacom! (tralasciando l'eventuale dogana)
Non so quindi darti dei competitors europei per quanto riguarda la garanzia sul prezzo di questi mediacom.

Di fatto però posso dirti che trovo in generale i mediacom dei prodotti scarsamente interessanti: la qualità costruttiva è bassa, le prestazioni e caratteristiche tecniche anche.

Ultima modifica di Giouncino : 26-01-2016 alle 11:23.
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1