View Single Post
Old 10-03-2008, 08:04   #74
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
È semplice: come ho suggerito diverse volte qui basta fare una facile prova. Basta usare Vista SENZA AV per un po' e poi provare CON, e ti accorgi della differenza. Lo chiamo ormai test di velocità dell'AV io e IMHO dovrebbero farlo un po' tutti quelli che vogliono installare un AV...
Personalmente ti consiglio Avira AntiVir (che nelle graduatorie è sempre al 1° o 2° posto davanti a AVG e Avast. Anche se la versione Home è priva dei moduli web, chat, email alla fine sono solo palliativi: quando vai ad aprire una mail, scarichi qualcosa etc. comunque passa sotto le grinfie di AntiVir. Sono solo moduli "preventivi" che giocano in anticipo...), poi scegli tu...
Comunque tornando un po' più in topic, è scandaloso che neghino l'evidenza (per convenienza?) quelli di Avast...

PS
Secondo me cmq quel commento nel forum di Avast l'ha scritto un utente di questo forum!

EDIT:
E va bene... alla fine mi sono registrato sul loro forum e ho scritto anche io, così forse si danno una mossa!
Per quanto mi riguarda cmq adesso uso felicemente AntiVir...

Ultima modifica di hexaae : 10-03-2008 alle 08:28.
hexaae è offline