View Single Post
Old 14-05-2021, 08:38   #15
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da f.schett Guarda i messaggi
Finora solo Iliad non l'ha fatto.
Io non mi lascio incantare dalle sirene.
Non è vero, nel settore degli operatori virtuali le rimodulazioni sono quasi assenti e in particolare ti porto per l'ennesima volta l'esempio di CoopVoce che opera dal 2007 quasi 10 anni prima che illad arrivasse in Italia e che può vantarsi di non aver mai rimodulato nessun cliente, inoltre coopVoce usa la rete TIM che tutt'oggi è diffusa in modo più capillare di quanto non possa offrire illad.

Dici di non volerti fare incantare dalla sirene ma mi sa che ti sei fatto fare il lavaggio del cervello dalla pubblicità di illad.

Quote:
Originariamente inviato da Tody Guarda i messaggi
Fatto la 50 giga un anno e mezzo fa, da fine maggio rimodula... Neanche 2 anni e già mi aumentano il prezzo mettetelo in conto se passate a qualcosa di vagamente conveniente con vodafone
E mi pare ti sia andata anche di lusso, io feci la special 50 nell'ormai lontano novembre 2018 e la rimodulazione arrivò a ottobre 2019 in genere queste offerte non durano (duravano?) mai più di un anno e anzi qui sul forum ci sono testimonianze di utente a cui non è durata 6 mesi.

C'è da dire che adesso se leggi bene l'articolo hanno cominciato a fare offerte con il prezzo bloccato per ben 2 anni che è già tanta roba per Vodafone

Che poi almeno dal mio punto di vista, considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mercato in questi anni con offerte che danno sempre più giga al minor prezzo non so quanto possa essere utile avere un'offerta bloccata per sempre, voglio dire dal 2018 sono passato dai 50 giga a 7 euro di Vodafone a 70 giga per 6 euro di ho.mobile e oggi stò seriamente pensando di passare a Very e la sua offerta da 7 euro per 100 giga...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1