View Single Post
Old 12-05-2021, 16:45   #18
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ok.
Dopo aver letto questa accozzaglia di scemenze, slogan, luoghi comuni, leggende metropolitane, ragionamenti del tutto inconcludenti e ovviamente in nessun modo relazionati alla notizia e a ciò che è accaduto ho inquadrato perfettamente il soggetto.

Vai, gli sta bene! Ci godo!
Sono perfettamente d'accordo, mi hai risparmiato la fatica di rispondergli.

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
se non potete andare in pizzeria, colpa vostra che accettate supinamente quello che vi fanno, in paesi (molti per fortuna) sta roba non esiste proprio, non è solo la svezia, altri si sono dovuti un po' "mascherare" per non ricevere botte da orbi come in italia
Aggiungo solo "non ce n'è Coviddì !"

Il mio amico e collega, neanche cinquant'anni, in perfetta salute e senza patologie evidentemente mi ha mentito. Non è stato novanta giorni in ospedale tra terapia intensiva, sub-intensiva, riabilitazione etc.
É stato in vacanza a spassarsela. E potrei fare io da solo almeno un altro centinaio di esempi. Ma giustamente vuoi mettere ? Piuttosto che mangiare a casa dovevamo fare la rivoluzione per andare in pizzeria !

Facciamo tutti del nostro meglio per sostenere l'imprenditoria locale. Ti sta bene che hanno violato i server di Glovo ? Buon per te. Per me rimangono volgari delinquenti.

Come se avessero rapinato TE nel mondo reale.

Ultima modifica di Saturn : 12-05-2021 alle 17:00.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1