View Single Post
Old 12-05-2021, 16:32   #17
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20603
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
perchè gli sta bene

sono 4 anni che dico al mio socio di vendere e venire via

meno male la puzza la sento da lontano e le società varie che ho le ho spostate ben prima di andarmene

quando paghi per 20 anni il 67% di tasse sul fatturato e se per sbaglio guadagni qualcosa ti piccionano altrettanto, e ti senti dare dell'evasore da tanti, non parlo solo di zingaretti che si è inculato 13ml di euro cosi' "tanto per" senza che nessuno abbia mosso un dito... ehhh errore di valutazione

senza parlare delle continue vessazioni dei vigili urbani per 1 metro di suolo pubblico o altre menate simili (e ti parlo da ex gestore di 3 bar, 1 pub, 2 ristoranti), ogni santo giorno per cosa? farti la multa... tutto qua, vogliono solo i soldi

se non potete andare in pizzeria, colpa vostra che accettate supinamente quello che vi fanno, in paesi (molti per fortuna) sta roba non esiste proprio, non è solo la svezia, altri si sono dovuti un po' "mascherare" per non ricevere botte da orbi come in italia

proprio oggi il tubo mi ha rifilato dal 2015 ad oggi lo strazio di uber, glovo, amazon e compagnia bella
sempre gli stessi servizi di La7, sempre gli stessi politici con le facce imbronciate, ma le condizioni dal 2015 ad oggi non sono cambiate in meglio, anzi sono peggiorate

in bho quasi 10 anni ancora le stesse condizioni di lavoro, le stesse condizioni di profitto per queste aziende, le stesse "condizioni" di imposte non pagate, ma nessuna vera e propria inchiesta

ma mai e dico mai! lamentarsi per salari piu' alti... qualcuno qui se n'è venuto fuori "la gente cerca sempre i prezzi piu' bassi"... complimenti, mai pretendere invece salari piu' alti, maggiore qualità e controllo su di questa a prezzi ragionevoli?

del rispetto e tutela del lavoratore non ne parliamo

ma se va bene a voi questa situazione...

inutile dare senso e argomentare e buttare via parole per cose che senso non ne hanno, ci sono già troppi fatti che parlano da se'

capisco perchè in tv ci sono tanti talk show politici, devono tenere a bada l'opinione pubblica ammaliandola con discorsi vuoti, in modo che non senta quanto è dura la verità di quello che accade veramente intorno a gente che lavora non 8 ore al giorno ma almeno 12-14 per non arrivare a fine mese
un paese di drogati di discorsi, di argomentazioni, di nulla...
Ok.
Dopo aver letto questa accozzaglia di scemenze, slogan, luoghi comuni, leggende metropolitane, ragionamenti del tutto inconcludenti e ovviamente in nessun modo relazionati alla notizia e a ciò che è accaduto ho inquadrato perfettamente il soggetto.

Vai, gli sta bene! Ci godo!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1