Discussione: Asus Vivotab 8 (m81c)
View Single Post
Old 31-01-2017, 21:25   #60
Donquijote
Senior Member

L'Avatar di Donquijote

Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
E volevo ben dirlo! Mi sembrava impossibile che in quel gioiellino di Tablet non si potesse installare Windows 10!
Se non hai messo la key e ti risulta attivato "con licenza digitale collegata al tuo account Microsoft" allora credo che sia andata.
Alla peggio potrebbe arrivare dopo la verifica e chiederti la key di licenza per l'attivazione, ma non credo.
Con uno dei tanti programmini che ci sono in giro puoi verificare qual è la key che ha preso.

Per quanto riguarda le partizioni, erano da segare tutte e quattro, anche la riservata da 128 MB e quella di ripristino da 8 GB, tanto non ti servirà più perché in ogni caso hai la chiavetta Backtrack.
Controlla con Gestione dischi. Puoi eliminare quella di ripristino da 8 GB, che è quella di Windows 8 appunto, e lasciare le altre. Dopo di che, sempre con gestione dischi estende la partizione C e il gioco è fatto, in questo modo recuperi 8 GB spazio.
Per quanto riguarda la micro SDHC dipende dallo spazio che ti serve, io consiglio sempre il massimo, in questo caso 64 GB.

PS:Sei per caso iscritto come Windows Insider?

Ultima modifica di Donquijote : 31-01-2017 alle 21:27.
Donquijote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso