View Single Post
Old 07-09-2016, 16:50   #28
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Cittā: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@Busone: dunque hai un modello con firmware Tim anche tu (non acquistato sull'amazzone)?
E' stato aquistato non da me in amazzonia, e aveva il firmware brandizzato Tim AGTOT 1.0.2 , pero' da questo errore sul voip con la spia rossa, dove nel pannello web della fonia vedo il mio numero di telefono ma sul riquadro che indica lo status della connessione c'e' scritto "Errore" e se alzo la cornetta sento il tono di occupato; scusa i termini ma e' un pezzo che non vedo l'interfaccia web e me la ricordo poco.
Mi piaceva perche' il ping e' di 4ms piu' basso del technicolor standard e avrebbe l'802.11AC a cui collegherei un connettore sma e una yagi, pero' c'e' questa rogna della fonia; l'ho messo li' da parte nella sua scatola, devo decidere se tenermelo o renderlo alla persona che me l'ha dato.


edit: sono brandizzati anche la confezione e il libretto di istruzioni, e l'annuncio del venditore lo diceva chiaramente;
persino il firmware era quello aggiornato mentre mi pare che quelli forniti in comodato arrivano con la versione AGSOT , tanto che pensavo fosse quella l'origine del problema della fonia.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 07-09-2016 alle 17:31.
Busone di Higgs č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso