View Single Post
Old 25-04-2016, 06:26   #17
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Il desiderio di utilizzare prodotti tecnologicamente al passo coi tempi , che si tratti di un auto , di un robot da cucina o di una console, non è una una pippa antidepressiva come vuoi far parere tu, bensì è normale, non è normale il contrario.

Se devo guidare, preferisco farlo con un auto moderna e prestazionale piuttosto che con un cesso, nonostante entrambe mi portino a destinazione, se devo mangiare , preferisco ingerire cibi buoni e gustosi piuttosto che del pane secco , se voglio giocare ad un videogames, nonostante la trama sia la medesima e il finale lo stesso, preferisco farlo con una macchina al passo coi tempi che mi consenta prestazioni di un certo rispetto piuttosto che con un cesso, mi sembra ovvio e se per te vale il contrario va bene, ogni esigenza va rispettata ma perlomeno cerchiamo di non far passare per maniaco colui che desidera essere al passo coi tempi perché capisci anche tu che non ci sta.

I dati che porti , vedono le console in aumento, certo , ma come ben sai i dati vanno interpretati altrimenti son fini a se stessi per cui:
negli ultimi 2 anni le console , nonostante siano tecnologicamente dei cessi, hanno venduto 48 milioni di pezzi semplicemente perché non costano un cazzo e queste 48 milioni di persone le hanno acquistate semplicemente perché la loro necessità primaria è risparmiare, quindi:
se vogliamo instaurare una discussione che abbia un senso bisogna che in primis ci chiariamo su quali sono le aspettative che abbiamo , perché è ovvio che se la butti sul risparmio , ti riempi la pancia lo stesso anche se mangi del pane secco, ma uno spaghetto alle vongole o una bistecca di Angus ti assicuro che sono tutt'altra cosa .
Se guardiamo le statistiche mondiali stai tranquillo che vedi più gente che pranza a pane secco che a bistecche di Angus , questo non rende il pane secco il prodotto migliore.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 25-04-2016 alle 06:34.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1