View Single Post
Old 12-04-2021, 17:51   #5714
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, devo spedire un pacco a Londra, ma un servizio spedizionieri di questi conosciuti al momento di inserire il CAP non mi fa selezionare quello a cui dovrei spedire. Contattata l'assistenza clienti, mi hanno risposto che loro fanno accordi commerciali con i corrieri, per cui può capitare che in una stessa città, come nel mio caso di Londra, alcune zone sia raggiunte e altre con particolari CAP no. Quindi sono impossibilitato a spedire, su più siti è così. Ora la mia domanda, non proprio corretta, è: ma se io faccio lo stesso una prenotazione di ritiro/spedizione, mettendo un CAP, di quelli che si possono mettere, quanto più vicino alla zona reale di consegna, e poi una volta che mi spediscono la lettera di vettura, vado a modificare le cifre del CAP, secondo voi il pacco viaggia tranquillamente o me lo fermano durante il tragitto?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso