View Single Post
Old 09-04-2021, 10:19   #5554
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Questi son quelli cattivi, con le @@ girate

I migliori sono quelli che provano a camuffarli, ma manco con i cheat sanno giocare.

Il cittone che provò a triturarmi attraverso il muro, mi girai, vidi da dove passavano i colpi e sparando in quella direzione lo atterrai - grazie a quella sega di hitmarker, che è un mezzo wh free to use -... Ho ancora le lacrime agli occhi :asd.

Non contento atterrò sul grattacielo, ma lo avevo già in mira, si affacciò e lo segai di nuovo

Dai qualche gioia ogni tanto anche wz la dà

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì alla fine direi che ci sono 3 tipologie:

cheater che se ne sbattono di essere notati, e fanno le robe che faceva il tizio del video (tra l'altro mi è arrivata una segnalazione di ban, sia mai che sia lui).

Cheater che li camuffano per non essere beccati.

Cheater che fanno schifo pure coi cheat questi mi fanno tenerezza però.

Tra i 2 (escludendo gli ultimi), preferisco quelli che fanno 50 kill nella lobby e shottano gente dall'altra parte della mappa piuttosto che quelli che tentano di camuffarsi come legit.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso