View Single Post
Old 06-04-2021, 14:38   #46
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Guarda: forse questa é l'unica libertà che c'é rimasta ancora, e quella che non ti toglieranno mai (giustamente, pure.. io pure difendo la libertà di scelta).
Dunque tranquillo. calmati, zio.. che a uscirtene con frasi del genere sembri più vecchio di me.



Chiudiamola qui, anche perché onestamente di Twitch e della questione me ne sbatte infinitamente meno di quel che succede su Marte... sinceramente. e quello non é il pensiero che ho espresso.

A me sembra che ti continui a sfuggire il punto della situazione e della riflessione che si provava a fare, ossessionato come sei nel voler diventare cavaliere della libertà assoluta di dire/fare qualunque cosa (che é inesistente anche nella vita reale, come pure su Twitch con le sue policies rigidissime su tutto, tranne dove si fanno i soldi veri e si chiude un occhio - altro aspetto che si sottolineava - ) e di ritener accettabile qualsiasi tipo di atteggiamento, anche quello tossico che dilaga su Twitch (come in tante altre piattaforme social).

Alcuni in questo thread, tra cui un moderatore di un canale Twitch, hanno sottolineato questo aspetto, che rende difficile gestire e fare live "diverse" da quelle che difendi così veementemente tu, dove tutto é comunque lecito e concesso e se uno non vuole o é infastidito dalla tossicità delle persone che rompono i coglioni in maniera sistematica... son cazzi suoi..

Si rifletteva semplicemente su questo aspetto della piattaforma, senza moralismo o ipocrisia: tu puoi ritenerla una ricchezza e un balzo verso un futuro radioso sempre più pieno di bocce e culi e insulti e tossicità.. altri (tipo me) .. no. Fine. Adieu.
Se vedi solo donne mezze nude e che fanno ASMR missà che sei tu che le vai a cercare io Twitch lo frequento dal 2013 e di roba seria ce né quanto ne vuoi.
Missà che il tuo astio è per altro che non vuoi ammettere.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1